Un successo dopo l’altro, la scalata delle classifiche, i suoi brani che vengono cantati e fanno ballare. Angelina Mango sembrerebbe essere inarrestabile. Il palco dell’Eurovision se l’è mangiato e anche se non è arrivata sul podio la sua bravura è palese e tutta Europa se n’è accorta.
Un successo inarrestabile per la figlia di Pino Mango, che in appena un anno ha sbalordito tutti passando dalle prime timide interpretazioni nel noto studio televisivo di Amici ai palchi più prestigiosi d’Italia e d’Europa.
Tra i suoi fan compare anche Laura Pausini: che lei fosse pazza di Angelina era già noto, ma dopo aver visto la sua esibizione all’Eurovision ha voluto omaggiarla di nuovi elogi. “Quello che hai fatto è straordinario… -ha commentato la Pausini sui social- In un solo anno da Amici a Sanremo e ora all’Eurovision… Alla tua età! Sai da sempre che non vedo l’ora di averti al mio fianco come voce femminile nel mondo e ci stai già riuscendo!“, ha scritto in un commento la popstar italiana.
“Bravissima… Stai lavorando tantissimo (molto di più di ciò che la gente vede e io lo so bene) ma continua così perché davanti a te ti aspettano tante emozioni e soddisfazioni! Sei una voce grande! Un talento! E io sarò lì sempre a tifare per te. Complimenti“, ha concluso Pausini.
Parole che non hanno lasciato di certo indifferente Angelina, che ha commentato con un cuore gli elogi di una delle più grandi artiste italiane di sempre. Chissà che non sarà proprio la figlia di Pino Mango a raccogliere l’eredità musicale di Laura Pausini, anch’ella salita alla ribalta giovanissima.