Laura Maddaloni e Clemente Russo rompono il silenzio: tutta la verità sull’eliminazione all’Isola dei Famosi

Ecco perchè la Maddaloni e Russo sono stati eliminati dall'Isola dei Famosi, fan increduli. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto, i due hanno rotto il silenzio.

Laura Maddaloni e Clemente Russo rompono il silenzio: tutta la verità sull’eliminazione all’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, noto reality che va in onda sulle reti Mediaset, sta ormai per giungere alle battute finali. Nei primi momenti c’era felicità per la nuova esperienza, ma ben presto i concorrenti hanno dovuto fare i conti con le avversità presentate dal luogo. L’isola in cui si sta svolgendo il reality è un luogo sperduto in Honduras e circondato dall’oceano, dove ci sono animali e soprattutto molte avversità per quanto riguarda il meteo. Ma non solo. 

I pericoli sono sempre dietro l’angolo, trattandosi di un luogo in cui la natura incontaminata la fa da padrone. Alcuni concorrenti hanno già dovuto fare le valigie a causa di alcuni incidenti che ne hanno compromesso le condizioni di salute, mentre altri sono stati eliminati con il televoto. Rimangono in pochi quindi a contendersi la vittoria finale. In queste ore proprio due concorrenti hanno deciso di fare coming out e raccontare perchè sono stati eliminati. Fan increduli.

Esperienza terminata

Questa edizione de l’Isola dei Famosi è dedicata principalmente alle coppie. Tra queste c’erano anche Laura Maddaloni e Clemente Russo, che molto probabilmente speravano di rimanere fino all’ultimo per potersi contendere la vittoria finale. Così non è stato in quanto i due, come saprà chi segue il programma, sono stati clamorosamente eliminati. 

“Ci aspettavamo di rimanere in coppia più a lungo. Invece dopo poche settimane siamo stati scoppiati. Volevamo fare un gioco diverso, di squadra diciamo. Poi ci sono state delle provocazioni” – così hanno dichiarato i due al sito Biccy. Insomma per i due l’avventura non è stata proprio come speravano.

A Super Guida Tv, Clemente ha spiegato che quando i due sono stati scoppiati ognuno ha fatto il suo gioco, e visto che è stato provocato diverse volte ha dovuto quindi rispondere a tono alle provocazioni. “Avrei dovuto fare la debole per andare avanti, ma ho voluto essere me stessa fino alla fine. Mio marito è il gigante buono e lo è sempre stato in qualsiasi cosa abbia fatto” – così ha dichiarato infine Laura Maddaloni.

Continua a leggere su Fidelity Donna