Lascia moglie per la figlia 18enne, lei: “Sono disgustata…” (2 / 2)

Tiffany, questo il nome della protagonista, ha scelto di condividere la sua storia, su Reddit e, in men che non si dica, il suo caso è stato ripreso dalle testate di tutto il mondo, tra cui il nostro Messaggero. Effettivamente la povera 40enne ha vissuto uno dei peggiori incubi che una giovane donna possa provare sulla sua pelle.

Per ricostruire quanto le è accaduto, è doveroso fare un salto indietro nel tempo. Tiffany, madre single, con una figlia di soli 3 anni, ha sempre desiderato incontrare un uomo che accettasse la sua condizione. Un uomo, insomma, che si prendesse cura della sua bambina ma che avesse serie intenzioni nei suoi confronti.

Non sognava altro che la normalità, con un partner disposto a costruire con lei una famiglia. Tutto questo è accaduto, in quanto Mark, questo il nome del suo compagno (o meglio, ex) nel 2010 le ha dato la gioia di diventare madre per la seconda volta. Si sentiva una donna completa, Tiffany, avendo tutto ciò che aveva sempre desiderato: una bella casa, un’auto, due figli, un marito amorevole.

Peccato che quel “marito amorevole” si è trasformato nel peggior dolore della sua vita e che tutta la favola della famiglia modello, quella da pubblicità, è crollata. Venuto giù il sipario, alla 40enne non è rimasto altro che dover fare i conti con la realtà, crudele, spietata. Mark, tutto ad un tratto, poco dopo il 18esimo compleanno della figlia, ha dichiarato a Tiffany di voler rompere il matrimonio.

Un annuncio arrivato come un fulmine a ciel sereno, inaspettatamente e la motivazione è davvero sconvolgente. Senza giri di parole, l’uomo ha dichiarato di voler lasciare la moglie perché innamorato della figlia della stessa. Un vero e proprio lutto, per Tiffany, un colpo al cuore che non è mai riuscita a metabolizzare. Una ferita troppo profonda e lacerante, in cui l’ira, il nervoso, hanno ceduto presto il posto al disgusto. Il sospetto è che tra il marito e la figlia ci possa essere stato qualcosa anche quando lei era ancora minorenne. La storia ha suscitato fortissima indignazione sul web, lasciando tutti sgomenti. E voi, cosa ne pensate?