Lascia il marito e si mette sotto il letto per vedere la sua reazione (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna ha deciso di mettere alla prova suo marito. Lo ha fatto in una maniera molto particolare che forse neanche l’uomo si sarebbe aspettato.

Mentre il marito era via, la donna ha preso un foglio di carta scrivendo un testo e lasciando il tutto sul tavolo. “Sono andata via, non torno più” – così ha scritto la donna lasciando il biglietto sul tavolo. Il marito poco dopo è arrivato e ha visto il bigliettino che era sul tavolo.

A questo punto l’uomo ha scritto qualcosa sul bigliettino e poi ha chiamato qualcuno al telefono. “Amore sto arrivando. L’ altra pazza se n’è andata. Ricorda che ti amo molto” – così dice il marito all’altra donna e quindi si mette in macchina e va via. La moglie a questo punto esce dal letto.

Si reca in cucina e va a vedere che cosa avesse scritto il marito sul tavolo. E lì si è resa conto di un errore madornale. “Posso vedere i tuoi piedi. Sono andato a comprare il pane. Smettila di essere ritardata e fa la cena” – così aveva scritto il marito sul biglietto. Quindi l’uomo aveva solo fatto finta di chiamare l’amante.

A questo punto la moglie si è resa conto che il marito non la tradiva affatto e ha avuto conferma della sua sincerità e lealtà. Ma come l’avrà presa l’uomo? Sicuramente questo non possiamo saperlo ma all’uomo non deve essere affatto piaciuto il comportamento della donna che ha sbagliato anche a posizionarsi sotto al letto facendo vedere parte dei piedi.

Insomma una situazione davvero surreale. E voi cosa fareste per mettere alla prova la vostra dolce metĂ ?