Ora che lo scatto lo immortala in tutta la sua bellezza, possiamo tutti riconoscere Alex Migliorini, hair stylist veronese, modello ed influencer, che deve la sua notorietà alla partecipazione al programma Uomini e Donne, nella stagione 2017-2018 dove è stato scelto come tronista gay, subito dopo Claudio Sona. Chi segue Uomini e Donne sa che la storia con Alessandro D’Amico è naufragata pochi mesi dopo.
Migliorini ha ritrovato l’amore e nel settembre del 2020 è arrivata anche la proposta di matrimonio.. una proposta immortalata, due anni e mezzo fa, in uno scatto in cui si vede il suo compagno, in ginocchio, con un anello tra le mani. Il tutto sugellato dalla didascalia: “E… ho detto sì“.
Purtroppo il suo matrimonio è finito ed è stato proprio Alex, attraverso una storia postata su Instagram, a dare il triste annuncio che è stato un colpo al cuore per tutti i suoi numerosissimi followers. Una rottura, probabilmente, legata alla distanza dovuta agli impegni lavorativi che portava i due a stare lontani per diverso tempo.
Questo quanto dichiarato dall’ex tronista: “Giornata di confessioni. Mi chiedete spesso che fine abbia fatto Puggy e dopo così tanto tempo mi sembra corretto dirvi che con lui è finita già da tempo. Non è stata una decisione presa su due piedi anche perché, cosa che sanno in pochissimi, io e lui ci eravamo anche sposati perché eravamo molto innamorati e anche per dare un futuro concreto qui in Italia alla nostra relazione. Purtroppo la vita non ci ha riservato un percorso semplice”.
Migliorini ha tenuto a precisare: “Nostro malgrado abbiamo deciso di lasciarci pur continuando ad avere un bellissimo rapporto, anche non stando più insieme. Qualche tempo fa ho anche conosciuto un’altra persona, ho provato a dare una possibilità anche a questa storia ma purtroppo non è andata bene. Non smetterò mai di credere nell’amore ma credo sia soprattutto importante amare noi stessi, costruire il proprio futuro ed investire tempo, risorse ed energie per crescere e ottenere il massimo da noi stessi, anche per scoprire cosa ha di bello la vita in serbo”. Un racconto doloroso, costellato di bei ricordi, con la speranza di ritrovare presto il vero amore.