L’amore senza etĂ , lei ha 78 anni e lui 35 (2 / 2)

Si dice che l’amore non abbia età e fin qui siamo tutti d’accordo ma un caso è balzato agli onori della cronaca per la sua gravità. Lei, 78 anni, ha sempre dichiarato di amare alla follia il suo fidanzato che di anni, anagrafici, ne ha 35, giurando che tra loro l’intesa sotto le lenzuola è sempre stata alle stelle.

Quello che è venuto fuori ,poco dopo, però, ha davvero dell’incredibile. Lui, palestrato, si faceva portare sempre del latte di mandorla da lei che, amorevolmente, sembrava prendersi cura anche della sua alimentazione.

Col passare del tempo, il 35enne ha iniziato ad avere degli strani vuoti di memoria, sentendosi sempre più spossato e stordito, sino a quando, un giorno, è svenuto e lei ha allertato i soccorsi, mostrandosi preoccupata per le condizioni di salute del compagno. Quello che i soccorritori hanno  notato era la presenza di alcune boccette accanto al latte di mandorla. 

Allertati i carabinieri, questi ultimi, sopraggiunti sul posto, hanno effettuato gli opportuni rilievi, constatando che quella bevanda conteneva tracce di narcotici .

Pare che l’anziana, utilizzasse quel metodo per sedurre e stordire non solo il 35enne che considerava il suo fidanzato ma anche altri uomini. L’obiettivo? Impossessarsi dei portafogli delle vittime , andando avanti con i furti. La donna è finita in cella e, attualmente, in manette, dovrà rispondere di pesanti accuse, in attesa che le indagini, proseguendo, facciano emergere i nomi degli altri uomini truffati. Purtroppo non è il primo caso simile, ma ha fatto molto scalpore perché niente lasciava presagire la truffa, dato che la 78enne, a mezzo social ,spendeva dolcissime parole e scriveva dediche d’amore al 35enne.