L’amata Vip italiana e la sua fidanzata si sono lasciate, l’addio dopo anni di amore complicato (1 / 2)

L’amata Vip italiana e la sua fidanzata si sono lasciate, l’addio dopo anni di amore complicato

Il mondo del gossip pullula di notizie; alcune felicissime come nuovi amori, nascite, matrimoni, altre decisamente meno  belle, trattandosi di separazioni, divorzi, addii, peraltro molto dolorosi, e rotture (quelle non mancano mai).

Se si è dei vip, dei personaggi da red carpet o comunque amatissimi dal pubblico del piccolo e grande schermo, è naturale che la propria vita privata, al pari della professionale, interessi e anche tanto, catturando l’attenzione dei followers.

Sui social si è facilmente aggiornati su tutto, e arrivano spesso anche delle brutte news, quelle di coppie che ci hanno fatto sognare, la cui storia è giunta al capolinea. La notizia corre veloce, alimenta dibattiti, considerazioni e commenti; alcuni apertamente schierati verso uno o verso l’altro membro della coppia.

Parliamo, dunque, di una relazione naufragata che ha gettato nello sconforto tutti i fan. Naturale che ora tutti vogliano conoscere tutti i motivi del “the end” e, soprattutto, se ci sia stato qualche tradimento di mezzo, dal momento che vanno così tanto di moda.

Un’amata vip italiana e la sua compagna si sono dette addio dopo anni d’amore. Vediamo di chi si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.