L’amata Vip italiana e la sua fidanzata si sono lasciate, l’addio dopo anni di amore complicato

L'amata vip italiana ha chiuso definitivamente la sua storia con la fidanzata dopo anni di amore e progetti futuri, con tanto di dichiarazione in tv. Ecco cosa è accaduto.

Pubblicato il 16 giugno 2022, alle ore 12:23

L’amata Vip italiana e la sua fidanzata si sono lasciate, l’addio dopo anni di amore complicato

Ascolta questo articolo

Dopo aver vissuto l’esperienza di gieffina nella quarta edizione del GF Vip, una famosa vip italiana, ex modella e attrice di successo, è approdata in Honduras ma la sua esperienza di naufraga all’Isola dei Famosi è durata poche settimane.

L’attrice, infatti, dopo aver appreso del prolungamento del gioco, ha deciso di non firmare il contratto,scegliendo di ritirarsi dal survival game ma non ha nemmeno avuto il tempo di disfare la valigia che i pettegolezzi (da verificare) si sono fatti sentire e riguarderebbero proprio la sua vita privata. 

La rottura 

In una intervista a SuperGuidaTv, l’ex naufraga ha spiegato che non ce la faceva più e non poteva resistere al prolungamento, anche per altri impegni presi. Queste le sue testuali parole: “Non mi sono pentita. Ho avuto il totale sostegno del mio manager Marco Durante de La Presse Management al contrario di alcuni miei amici che sapendo che partivo per l’Isola dei Famosi mi avevano data per spacciata. Io li avevo avvisati che avrei fatto una clip di presentazione in cui dicevo che sarei arrivata in finale che era prevista per il 23 maggio. Poche settimane prima di partire avevo saputo del prolungamento ma io avevo preso già altri impegni che era giusto onorare.Non c’erano le condizioni sull’Isola per poterli posticipare e così come ho onorato il contratto che avevo firmato con la produzione dell’Isola era giusto che rispettassi anche gli altri impegni presi”. 

Parlo di Licia Nunez. L’attrice non ha fatto in tempo a concludere la sua esperienza di naufraga che deve già fare i conti con i rumors…rumors sempre più insistenti che parlano della fine della sua storia con Barbara Eboli, già prima di partire per l’Honduras, seppure tale notizia non sia stata mai ufficializzata e le due dirette interessate non l’hanno nè smentita, nè confermata. Secondo i rumors, l’attrice sarebbe tornata single, ponendo fine alla sua turbolenta storia, durata anni e fatta di tira e molla.

Le due, per dover di gossip, si erano giurate amore eterno nela casa pià spiata dagli italiani e Licia diverse volte aveva parlato di un suo forte desiderio di maternità. In molti credevano che lei avesse finalmente trovato l’amore, anche perchè la loro storia era iniziata nel 2017. I primi dubbi furono espressi dall’imprenditrice Barbara Eboli, forse stranita dal comportamento della compagna all’nterno delle reality,dicendo che forse non la conosceva pià, fino alla rottura definitiva. Staremo a vedere cosa succederà. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Speriamo che si tratti solo di gossip e che le due non si siano effettivamente lasciate. I momenti di crisi capitano in tutte le coppie, è normale dopo tanti anni che si sta insieme. L'importante è che l'amore vinca su tutto, sfidando i pettegolezzi per uscirne più vittoriosi di prima.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!