Sono in tante le coppie vip scoppiate. L’amore può durare in eterno, come in molti sognano oppure naufragare a distanza di anni. Chi ha la fortuna di trovare la propria anima gemella deve tenersela stretta, dal momento che oggi giorno, è sempre più difficile riuscire a trovare chi ci completi, soprattutto caratterialmente.
L’estate scorsa è stata infiammata dalla rottura del matrimonio di una coppia vip “made in Italy”. Parliamo di Francesco Totti e Ilary Blasi che si sono detti addio dopo 20 anni di matrimonio e tre figli insieme. Oltreoceano la situazione non è poi così diversa e, specie se si tratta di coppie ritenute consolidate, l’attenzione del gossip si concentra proprio su di loro.
Se si tratta di crisi, ci sono buone probabilità che tutto torni come prima ma se la rottura è irreversibile, il discorso cambia e, in men che non si dica, la notizia occupa i principali siti e le principali riviste, lasciando sconcertati e sgomenti tutti i fan che, per anni, hanno sognato assieme ai loro beniamini.
Un’estate, quella del 2023, che ha segnato la separazione di due personaggi famosi dopo decenni condivisi insieme, e che continua a far parlare di sé, proprio in queste ore.
Dato che la curiosità è tanta, scopriamo insieme di quale coppia si tratta e i motivi della separazione, con tutti gli aggiornamenti, in modo dettagliato, attualmente disponibili, nella seconda pagina del nostro articolo.