L’amata attrice e Ramona si sono sposate in gran segreto (2 / 2)

Rebel Wilson e Ramona Agruma  finalmente sono convolate a nozze e sprizzano gioia da tutti i pori, come potete vedere in questo dolcissimo scatto.  Ovviamente piovono i dettagli sul loro matrimonio , per la felicità dei fan che vogliono sapere tutto ma proprio tutto  suol lieto evento.

Ed ecco arrivare il primo scoop: si sono sposate presso l’Hotel Cala di Volpe,  in Sardegna, isola che le due amano follemente , sebbene la cerimonia nuziale sia stata super blindata proprio per preservare al massimo la loro privacy.

La loro storia d’amore ha preso il via anni addietro, sino all’ufficializzazione, nell’estate 2022, quando l’attrice australiana ha fatto coming out durante il Pride Month, e ha presentato la sua Ramona ai social . Lei non è certo da meno quanto a notorietà, essendo  la fondatrice del marchio di moda sostenibile Lemon Ve Limon.  Il loro amore le ha portate ad una stupenda scelta, quella di avere una bambina, la piccola Royce Lillian Elizabeth,  venuta al mondo da madre surrogata.

 

Il passo successivo? Non poteva che essere la fatidica proposta di matrimonio,  avvenuta a febbraio 2023, mentre l’attrice e la sua compagna si trovavano in vacanza a Disneyland, in California, con tanto di anello,  costato fior di quattrini, donato in ginocchio  fuori dal castello della Bella Addormentata, quindi non in un luogo meramente casuale!

Una storia d’amore stupenda, fiabesca, la loro, non poteva che essere sugellata da un matrimonio così speciale, con un bacio che, in bianco e nero, ha finito con l’occupare tutte le testate, mandando in delirio i fan che non potevano non piangere di gioia. In tantissimi hanno dedicato loro dei messaggi, augurando alle spose un ottimo inizio e proseguimento di vita insieme. Evviva l’amore!