L’acchiappatalenti, è successo subito dopo la finale (1 / 2)

L’acchiappatalenti, è successo subito dopo la finale

L’acchiappatalenti” è un programma televisivo italiano di genere talent show e varietà, trasmesso in prima serata su Rai 1 dal 10 maggio 2024, con la conduzione di Milly Carlucci. Il Programma si sviluppa attraverso cinque puntate piene di spettacolo, emozioni e sorprese. Cinque personaggi famosi, nei panni di talent scout, cercano di “acchiappare” il talento migliore e più affine alle proprie caratteristiche.

Utilizzano un martelletto, simile a quello dei battitori d’asta, durante la clip di presentazione e i primi 15 secondi dell’esibizione dei talenti, che includono cantanti, acrobati, maghi e artisti stravaganti, sia italiani che internazionali. Gli acchiappatalenti devono preparare un’arringa per promuovere i talenti scelti, cercando di convincere il pubblico e i giurati.

Il pubblico può votare sin dall’inizio per l’acchiappatalenti preferito sui social media del programma, mentre i giurati, personaggi famosi e qualificati, danno un voto da zero a dieci alla capacità di individuare e promuovere il talento e alla loro affinità artistica.

"È deceduta la nonnina d’Italia". Il triste annuncio poco fa, ci ha lasciato Giuseppina Zecchini "È deceduta la nonnina d’Italia". Il triste annuncio poco fa, ci ha lasciato Giuseppina Zecchini

Dopo la classifica provvisoria della giuria, nella seconda manche, ad ogni acchiappatalenti è proposto un cambio al buio con un altro talento, che deve decidere se accettare o meno, proseguendo così la gara con un nuovo compagno d’avventura. Chi vince la puntata, basandosi sui voti della giuria e del pubblico, porta il suo talento in finale e si esibisce con lui nell’ultima puntata.

Si è celebrata ieri, sabato 8 giugno, la finalissima del nuovo talent show della Rai. Tuttavia, non tutto sembra essere andato per il meglio. Subito dopo la finalissima è successo qualcosa che ha lasciato tutti di stucco. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.