Tutti conoscono sicuramente nel nostro Paese la giornalista Veronica Gentili. Si tratta di una delle personalità più note del giornalismo italiano che dal prossimo anno sarà niente di meno che alla conduzione de “Le Iene”.
Questo perchè Pier Silvio Berlusconi ha deciso di modificare in maniera molto radicale la conduzione di alcuni programmi del palinsesto, eliminando tutto ciò che poteva sapere di trash. Insomma una iniziativa molto “pesante” dal punto di vista di rinnovo dell’emittente.
Ma come si sa i vip, giornalisti inclusi, non smettono mai di far parlare di sè e sono sempre sotto gli occhi dei riflettori. E anche la stessa Veronica Gentili a volte è al centro del gossip, anche se come sa chi la segue non ha mai voluto farsi paparazzare assieme al suo compagno.
Negli scorsi giorni alcune foto pubblicate da Diva e Donna hanno mostrato quello che aveva tutta l’aria di essere un bacio sulla bocca tra la Gentili e Marco Travaglio. Una scena che sicuramente non è passata inosservata ai più e che aveva fatto credere che i due stessero davvero insieme.
Così però a quanto pare non è, anche perchè Veronica non ha mai fatto mistero di stare assieme ad un certo Massimo. E pare che proprio con quest’ultimo sia stata paparazzata sulla spiaggia di San Felice Circeo (Latina). Lui, di 9 anni più grande di lei, insegna Analisi del prodotto audiovisivo contemporaneo e dell’organizzazione dei processi culturali all’università di Roma. Si tratta di Massimo Galimberti.
E per tornare alla questione di Marco Travaglio, bisogna sapere che anche lui ha una relazione consolidata in quanto è sposato da 30 anni con una donna di nome Isabella e insieme hanno due figli. Anche loro due, così come Veronica e Massimo, amano stare lontano dai riflettori.