La Vip della Tv italiana si è sposata: “Sei la sposa più bella dell’anno!” (2 / 2)

La bellissima sposa è un’ex gieffina, modella siciliana, ex maestra e oggi amatissima influencer, con un vasto numero di followers al seguito, oltre che ex Miss Italia. Parlo di Ambra Lombardo, la prof dagli occhi azzurri, mora, dal fisico mozzafiato che, nella casa più spiata degli italiani, quella del Grande Fratello,  conobbe Kikò Nalli, ex marito della mitica Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne.  Galeotta fu la casa del GF perchè, proprio sotto le telecamere, prese il via la loro relazione,  fatta di alti e bassi.

Una storia durata un anno, fino a quando, nel 2020, la diretta interessata annunciò la rottura per via della distanza. Nessun tradimento, dunque, ma km e km, troppo difficili da superare. Così, dopo la separazione definitiva, per Ambra si è aperto un nuovo capitolo, culminato con lei, in abito da sposa. La Lombardo, infatti, ha conosciuto il suo attuale marito, il 49enne Lorenzo Cascino. Ma cosa sappiamo di lui? E’ un noto imprenditore, laureato in Scienze Politiche a Milano nel 1997.

Attualmente è responsabile dello sviluppo del business legato al brand statunitense di design Visionaire Home, mentre in passato è stato supervisore del marketing e della comunicazione della squadra di calcio Spezia. Tra i due è sbocciato l’amore, fino alla proposta di matrimonio, arrivata lo scorso San Valentino, in una location da sogno, a Miami. A quel punto sono iniziati i preparativi per le nozze che si sono celebrate solo pochi giorni fa. Insomma, il fatidico si è arrivato. Ambra Lombardo si è sposata sabato 18 giugno, in una chiesa stupenda di Noto e tutto è stato postato sui social.

L’ex gieffina ha fatto il suo ingresso in chiesa con un abito a dir poco divino, con una gonna larga e un corpetto a maniche lunghe di merletto che ha messo in risalto la sua raffinatezza, il portamento da modella, il suo fisico mozzafiato, quello che ha fatto perdere la testa a molti uomini. Il tutto impreziosito da un meraviglioso e lunghissimo strascico.

Il lieto evento è avvenuto alla presenza dei familiari e degli amici più stretti della coppia, mentre il ricevimento in una masseria, sempre nei pressi di noto. Ambra ha voluto rendere partecipi i suoi fan del matrimonio, postando sui social una foto in cui percorre la navata della chiesa per raggiungere quello che, da lì a pochi minuti, sarebbe divenuto suo marito, in trepidante attesa, sull’altare. Emozioni, lacrime di gioia, hanno accompagnato la cerimonia e non ci resta che far gli auguri agli sposi.