La Vip della Tv italiana si è sposata: “Sei la sposa più bella dell’anno!” (1 / 2)

La Vip della Tv italiana si è sposata: “Sei la sposa più bella dell’anno!”

Il matrimonio è il coronamento di un sogno che, a volte, viene custodito dentro sin da quando si è ragazzine. Il sogno dell’abito bianco, l’emozione di vivere un giorno principesco, quello che segnerà l’inizio di una nuova vita.

Una vita accanto all’uomo che ha fatto breccia nel proprio cuore, per il quale si sono avvertite le “farfalle nello stomaco” e del quale non si può far a meno. Quell’uomo arrivato dopo diverse storie turbolente, finite in malo modo, o semplicemente finite per incomprensioni, per distanze incolmabili.

In tante sognano un matrimonio stile Lady D, quello che ha fatto sognare intere generazioni, in tante sognano di percorrere la navata centrale della chiesa, andando incontro all’amore vero, quello che ha preso il cuore e l’anima.

Se poi le nozze riguardano una vip, logico che l’attenzione dei media e del gossip sia inevitabilmente concentrata sulla nuova coppia, con i paparazzi pronti ad immortalare la cerimonia in chiesa, seguendo gli sposi durante i festeggiamenti e accompagnandoli durante la luna di miele.

Si, perché il gossip vuole cogliere ogni aspetto della nuova famiglia, anche perché ad essersi sposata è una vip bellissima, italiana, tanto da essere stata definita, da molte riviste e siti, come “la sposa più bella dell’anno“. Ma di chi parlo? Vediamolo insieme.