La Vip della tv italiana decide di mostrarsi come mamma l’ha fatta! Avete capito chi è?

Una nota personalità del mondo dello spettacolo ha deciso di mostrarsi "nature" ai suoi followers. I fan hanno perso letteralmente la testa, voi l'avete conosciuta chi è?

La Vip della tv italiana decide di mostrarsi come mamma l’ha fatta! Avete capito chi è?

Gli italiani seguono con molta attenzione quanto accade all’interno delle trasmissioni televisive. Alcuni format sono molto seguiti dalle persone, basti pensare ad esempio a programmi come “Verissimo”, condotto dalla bravissima Silvia Toffanin. In questo programma le personalità famose decidono anche di raccontarsi e svelare dei particolari piuttosto particolari della propria, questo sempre dopo essere stati messi a proprio dalla padrona di casa. 

Tutti conoscono poi il programma “Striscia la Notizia”, il tg satirico che ogni sera va in onda sulle reti del Gruppo Mediaset e che viene condotto dallo spettacolare duo Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Nel corso degli anni la trasmissione è diventata un punto di riferimento per gli italiani, che sicuramente ricorderanno una personalità che ha fatto la storia delle tv italiana, comparsa anche a Striscia. 

Di chi si tratta

La persona di cui vi stiamo per parlare ha partecipato non solo a “Striscia la Notizia”, ma anche a “Italia sul 2” su Rai 2, “Buona Domenica” su Canale 5, “Domenica In” su Rai 1. Si tratta di una personalità che è entrata nel cuore degli italiani per il ruolo della bellissima infermiera a “Striscia la Notizia”.

La donna in questione adesso gestisce una azienda agricola e vive alle Canarie, a Tenerife, assieme al marito Paolo Solimano. Stiamo parlando di Angela Cavagna, notissima appunto per il ruolo dell’infermiera a Striscia la Notizia che adesso ha deciso di mostrarsi “nature” ai suoi fan, pubblicando una foto sui social.

Qui ella appare in tutta la sua bellezza, senza slip e distesa su una sdraio a pancia in giù. “All natural 100%” – così ha intitolato il post la Cavagna pubblicandolo su Instagram. La foto è diventata immediatamente virale facendo il giro del web, ancora oggi Angela Cavagna è una bellissima donna che affascina davvero tutti e che è rimasta nel cuore degli italiani.

Continua a leggere su Fidelity Donna