La trasformazione della vincitrice di Amici lascia senza parole

Una delle concorrenti del noto talent oggi è una persona completamente diversa da quando i fan l'hanno conosciuta. Vediamo di chi si tratta e cosa fa adesso.

La trasformazione della vincitrice di Amici lascia senza parole

In Italia ci sono dei programmi televisivi che sono molto noti al grande pubblico. I telespettatori hanno ovviamente dei gusti diversi, ma alcuni format sono praticamente talmente tanto famosi che a chiunque è capitato di vederli almeno una volta nella vita. Uno di questi programmi è sicuramente “Amici“, il noto talent Mediaset condotto da Maria De Filippi. In questi giorni la stagione 2021-2022 si sta avviando alla conclusione e il pubblico non vede l’ora di conoscere il vincitore.

Nelle scorse settimane ci sono state già le prime eliminazione dal “Serale” e una di queste è stata quella di Luca D’Alessio, o in arte LDA, figlio del noto cantante Gigi D’Alessio. Ma nel corso di questi anni la trasmissione ha avuto moltissimi protagonisti che ancora sono vivi nel ricordo dei fan. E una di loro ha fatto degli importanti cambiamenti. Vediamo quindi di chi si tratta.

La concorrente è cambiata

Chi segue pedissequamente la trasmissione “Amici” ricorderà sicuramente la vincitrice della 13esima edizione del talent, ovvero Deborah Iurato. Da quel momento in poi la cantante siciliana, nata a Ragusa nel 1991, non ha più smesso di avere successo e ha lanciato anche diversi album che sono stati molto apprezzati dal pubblico.

L’artista ha lanciato anche un singolo scritto da Fiorella Mannoia. Oggi la Iurato continua a coltivare la sua passione per la musica. Deborah ha 30 anni ma ha ancora tantissimi sogni nel cassetto. Nel 2016, in concomitanza con l’uscita del suo nuovo album “Sono ancora io”, partecipò anche come concorrente a “Tale e quale show” ed anche al “Festival di Sanremo”.

Deborah ha cambiato anche look abbandonando il suo classico colore di capelli optando per un biondo platino che le sta davvero bene addosso. Famosi sono anche alcuni suoi singoli, tra i quali ricordiamo quelli arrivati nel 2020, ovvero Supereroi, “ma cosa vuoi?” e “voglio gridare”. Una carriera davvero strepitosa per la Iurato.

Continua a leggere su Fidelity Donna