La Super Coppia Vip si dice addio: "Tutta colpa del.." (2 / 2)

Stiamo parlando, e lo avrete capito anche dall’immagine in copertina, di Benjamin Mascolo e Bella Thorne. I due pare si siano detti addio proprio recentemente, e Mascolo ha svelato anche il perché.

Secondo quanto affermato da Mascolo tra lui e Bella le cose non andavano molto bene. Ospite del podcast One More Time di Luca Casadei, Benjamin Mascolo ha svelato che la rottura con Bella Thorne è stata una conseguenza del fatto che lui assumesse sostanze stupefacenti.

Ma ci sarebbe anche un altro motivo per cui tra i due le cose non sono andate bene, e questo sarebbe stato rappresentato dal fatto che lui e Bella avessero tutti e due assieme rapporti intimi con altre persone. La colpa insomma sarebbe anche dei rapporti intimi a tre, che avrebbero fatto diminuire la passione tra i due.

“Oggi sono fuori da quella roba. Ho conosciuto questo lato oscuro e adesso che lo conosco e so di averlo dentro, so di doverlo tenere a bada” – così ha raccontato Mascolo.  “Di lei mi ha colpito che era una ragazza determinata, estremamente intelligente, mi ha affascinato il suo lato umano” – così racconta Benjamin parlando di Bella Thorne. Adesso Benjamin ha trovato un’altra ragazza, che come ha raccontato egli stesso si prende cura di lui.

“È di Modena, è una ragazza intelligente. Sto trovando la mia tranquillità a Modena uscendo con i miei amici di sempre. Quindi mi ritengo molto fortunato. Cosa desidero per il futuro? Voglio avere una famiglia” – questa la conclusione di Benjamin. Mascolo ha anche affermato che Bella avrebbe voluto anche che lui guadagnasse di più.

E per tutti i fan di Benjamin Mascolo c’è una grandissima novità. Dal 3 ottobre su Prime Video uscirà per l’Italia l’ultimo capitolo della serie After, la pellicola nata dal romanzo di Anna Todd che racconta la tormentata storia d’amore tra Hardin Scoot, interpretato da Hero Fiennes Tiffin, e Tessa Young, interpretata dalla giovane attrice australiana Josephine Langford. Mascolo in After 5-Everything, interpreterà Sebastian. Con questo ruolo Benjamin Mascolo arriva a quota tre film come attore, dopo i precedenti Time Is Up e Time Is Up 2 interpretati proprio al fianco di Bella Thorne.