La suocera li aiuta in casa, ma un giorno il genero scopre l’assurdo (2 / 2)


Come si sa in una coppia uno dei momenti più belli è quello quando viene comunicato che si aspetta un figlio. La nascita di un figlio è qualcosa di davvero molto particolare, che riempie di gioia davvero tutta la famiglia. Spesso non si vede l’ora di sapere se il nascituro sia un maschietto o una femminuccia.

Nella vicenda che vi stiamo per raccontare, però, una giovane coppia ha deciso di non avere figli. Insomma per motivi personali i due non volevano fare un bebè: ci sta, al giorno d’oggi con la crisi economica sempre più pungente, è diventato anche difficile poter sostenere i figli se non si ha un lauto stipendio.

La famiglia di lei non ha preso bene la notizia che sua figlia non voleva diventare madre. La suocera del ragazzo ha cercato in molte occasioni di persuaderlo ad avere figli, ma lui proprio non ne voleva sapere, e in questo appunto era d’accordo con la sua compagna.

A questo punto la suocera, stufa della situazione, ha escogitato un piano per poter far rimanere in dolce attesa la compagna dell’uomo. Ha cercato quindi un modo di intrufolarsi in camera da letto.

La donna si era anche offerta di cucinare quando veniva invitata a pranzo, così da mandare il genero a comprare qualche ingrediente al supermercato, sperando di restare da sola.

Un giorno quest’ultimo tornò però prima a casa e beccò la suocera in camera da letto. La stessa era intenta a fare dei buchi ai preservativi in modo che il liquido seminale uscisse di fuori durante i rapporti intimi che la coppia aveva. La suocera si è giustificata affermando di aver agito così in quanto “non potevo permettere che la nostra famiglia non avesse linee di successione e che il nostro cognome morisse”. Una vicenda davvero assurda.