I fatti sono accaduti in Spagna. Qui una bellissima ragazza 29enne, sposatasi da soli 3 mesi, è stata, suo malgrado, la protagonista di una storia che ha lasciato i lettori senza parole ma per comprenderla è doveroso ricostruirla, facendo un salto indietro nel tempo. Alessia (questo il nome finto che le attribuiamo per tutelarne la privacy), si è trovata dinnanzi ad una situazione che non augureremmo nemmeno al nostro peggior nemico, ve lo assicuro.
Lei, estetista, per amore del compagno, ha lasciato il suo paese, trasferendosi a chilometri di distanza. Ai sentimenti non si comanda per cui ha sempre deposto estrema fiducia nella sua relazione, culminata con le nozze. Alessia ha sempre avuto uno splendido rapporto con la suocera, considerandola come la sua migliore amica. Le due andavano a fare shopping insieme, dall’estetica, dalla parrucchiera, sempre fortemente complici.
Un giorno la suocera, avvenente 55enne, le ha chiesto di mantenerle il cellulare, mentre si recava in bagno in un centro commerciale. E’ a quel punto che la 29enne ha scoperto, nella galleria del dispositivo, una foto ed un video raggelante in cui la donna consumava un rapporto intimo assieme al figlio.
Parliamo dunque di un caso di incesto che ha scosso l’intera comunità e che, dalla stampa locale, è diventato virale sul web , suscitando una fortissima ondata di indignazione. Alessia ha accusato un malore ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale, mentre i carabinieri hanno deciso di indagare sul caso.
Un caso davvero molto forte, di quelli che lasciano il segno e che invitano alla riflessione. Ad aggravare il quadro, è il fatto che la ragazza sia incinta di un piccolo. Saranno le indagini a far chiarezza, definendo i contorni di quest’assurda vicenda che ha scosso il mondo intero, correndo veloce sui social. E voi, cosa avreste fatto al suo posto?