Nel mondo ogni giorno accadono dei fatti che ci lasciano senza parole. La cronaca è infatti pienissima di eventi molto particolari che in breve tempo fanno il giro del mondo. E in questo periodo ve ne sono diversi.
Non dobbiamo per forza pensare ai tanti episodi gravi che avvengono ogni giorno anche nel nostro Paese. Sicuramente questi ultimi sono fatti molto interessanti ma ci sono altre vicende che magari non escono allo scoperto in quanto non sono di interesse pubblico.
Episodi magari che rimangono circoscritti nella sfera privata di una famiglia o di una coppia. Ogni giorno in ogni famiglia ne succedono di tutti i colori ma non per questo le notizie divengono di dominio pubblico a meno che non si tratti di qualche delitto o una lite magari finita male.
In ogni cittĂ ci sono degli episodi che destano interesse pubblico. Come abbiamo detto non si tratta sempre di fatti piĂą o meno gravi che possono accadere, ma ci possono essere delle situazioni in cui noi praticamente ci veniamo a trovare improvvisamente e a cui dobbiamo gioco forza reagire.
Pensiamo ad esempio ai rapporti che si vengono a creare proprio all’interno di una famiglia. C’è infatti magari il parente con cui andiamo d’accordo, c’è invece colui che non possiamo proprio vedere. E il rapporto tra nipoti e nonni solitamente è solo uno degli unici a salvarsi.
Ai nostri nonni a volte dobbiamo davvero tutto: sono quelli che “viziano” comprandoci magari dei regali quando siamo piccoli o magari quelli che ci ascoltano di più durante l’adolescenza. La vicenda che vi narreremo nella prossima pagina ha davvero dell’incredibile