La sposa scende le scale. Poco dopo, dietro di lei, accade qualcosa di esilarante

Scendere le scale è una vera impresa per molte spose che hanno il peso dell'abito e del velo. Ma ad avere qualche problema non è stata lei...davvero esilarante!

La sposa scende le scale. Poco dopo, dietro di lei, accade qualcosa di esilarante

Il momento in cui gli sposi fanno il loro ingresso in chiesa per l’inizio della cerimonia è sicuramente uno dei più ricchi di emozione. Tutte le coppie sperano di saper gestire le emozioni, di rimanere composti e godersi quel momento tanto unico e speciale che ricorderanno per tutta la vita.

Purtroppo, però, gli imprevisti e gli incidenti sono sempre dietro l’angolo. Non c’è, infatti, organizzazione o attenzione ai dettagli che tenga di fronte a situazioni impreviste che nessuno può controllare.

E’ il caso della coppia di sposi protagonisti di questo video. I due, infatti, stanno per fare il loro ingresso in chiesa quando succede qualcosa di a dir poco incredibile.

La sposa, nel suo bellissimo abito, scende le scale. Un momento di grande tensione legato anche al fatto che scendere una rampa di scale con un vestito tanto lungo non è affatto semplice.

L’imprevisto, però, in questo caso non riguarda la sposa ma il futuro marito, che si trova proprio dietro di lei e si sta cimentando a sua volta nella discesa della scala.

Le immagini, infatti, ci mostrano quello che succede. Un momento a dir poco imbarazzante e molto particolare che renderà sicuramente quel giorno indimenticabile e che a distanza di tempo costituirà un aneddoto su cui ridere e divertirsi.

Altrettanto interessante sarà vedere una coppia di sposi che si cimentano in un ballo davvero strabiliante durante il banchetto del loro matrimonio. Questa coppia, infatti, ha deciso di rendere quel momento davvero indimenticabile, di divertirsi e di divertire a propria volta i propri invitati.

Il risultato finale è sicuramente molto particolare. Un momento che nessuno, invitati compresi, potrà dimenticare tanto facilmente.

Continua a leggere su Fidelity Donna