La sposa mostra un biglietto alla cognata cerebrolesa. Poi la mamma lo legge ed inizia a piangere

Una ragazza porta un pacchetto con un biglietto per la cognata cerebrolesa ed è la suocera a leggerlo al suo posto. Poco dopo scoppia in lacrime e non potrete che piangere insieme a lei.

La sposa mostra un biglietto alla cognata cerebrolesa. Poi la mamma lo legge ed inizia a piangere

Nel 2011 la vita di Jessica, la vera protagonista di questo video, è cambiata in modo drastico. Stava tornando a casa da un appuntamento e mentre si trovava alla guida si è trovata coinvolta in un incidente stradale che le ha provocato seri danni cerebrali, lasciandole solo la coscienza strettamente necessaria per riconoscere i suoi cari.

Jessica oggi ha appena 28 anni ed oggi sarebbe una ragazza splendida e piena di vita se non fosse stato per quel terribile incidente che l’ha costretta a stare in una sedia a rotelle.

Ed è anche brutto pensare che quello che per ogni essere umano è scontato e banale per lei invece è un grande successo: sorridere, piangere o seguire le persone con gli occhi sono dei traguardi che ha conquistato dopo tanto tempo dall’intervento.

Dopo quel brutto episodio, la famiglia si Jessica si sta preparando a vivere un giorno molto bello, il matrimonio di suo fratello Derrick con la cognata Nichole Sullivan.

Jessica vuole molto bene alla cognata ed hanno un rapporto davvero bellissimo anche se ormai è fatto solo di sguardi e sensazioni. Nonostante le sue condizioni, Nichole ha deciso di fare una proposta molto importante alla cognata.

Si tratta di un momento davvero molto toccante per Jessica ed anche per la sua mamma che scopre la volontà di Nichole di avere la sua futura “sorella” al suo fianco nel giorno del suo matrimonio come damigella d’onore.

Un momento davvero molto emozionante che manda in lacrime la donna ed è visibile anche sul volto di Jessica la gioia per aver ricevuto quella richiesta.

Altrettanto interessante sarà vedere una coppia che fa yoga sulla spiaggia. Ad un certo punto, mentre la donna si trova a testa in giù, il fidanzato le fa una richiesta che lei non può di certo rifiutare.

Continua a leggere su Fidelity Donna