Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda che ha fatto il giro del mondo. Infatti sulle Rete questa situazione è diventata virale con il video che ha avuto circa un milione di visualizzazioni. Qualcosa che nessuno si sarebbe infatti mai aspettato è accaduto durante il matrimonio.
Infatti una coppia di sposi, i cui nomi non sono stati rivelati, si sono presentati in chiesa al matrimonio con un abbigliamento molto particolare. Lei aveva un bellissimo abito bianco ma quello che ha stupito è stato l’abbigliamento dello sposo, che indossava una maglietta, scarpe da tennis e dei jeans.
Si, proprio dei jeans. Tutti si sono chiesti come mai l’uomo indossasse un abbigliamento sportivo e non uno elegante. E ovviamente non sono mancati i commenti da parte delle persone che hanno chiesto delucidazioni sull’abbigliamento e che hanno commentato l’accaduto sui social.
“Ma se lo ricordava che era il suo matrimonio?” – così ha detto una utente commentando il video dello sposa e della sposa. I commenti ovviamente sono stati tutti per lui in quanto la sposa andava abbigliata in maniera corretta.
Ma non tutti hanno gradito i commenti arrivati all’indirizzo dell’uomo anche perchè la sposa sembrava assolutamente a suo agio, un amica della sposa ha infatti riferito delle parole molto particolari che hanno fatto presa anche nella pubblica opinione, visto che la vicenda è diventata virale grazie alla Rete.
“Smettetela, lei è molto felice. Non si è preoccupata del modo in cui si è vestito suo marito” – così ha commentato l’amica della sposa avvisando tutti che la sposa non pensava assolutamente a come fosse vestito suo marito ed era molto felice di sposarlo.