La reazione di Belen Rodriguez dopo l’intervista di Stefano a Belve (2 / 2)

Nella prima puntata della nuova stagione televisiva di Belve, andata in onda nella serata del 26 settembre, come sempre su Rai 2, Francesca Fagnani ha ospitato proprio Stefano De Martino. Come sempre lui non ha avuto remore a parlare della sua vita.

Purtroppo con Belen pare che le cose si siano rotte nuovamente, e questa volta la showgirl pare abbia preso davvero la via del non ritorno. Insomma a quanto si dice questa era l’ultima possibilità che Belen avrebbe dato a Stefano. Che d’altro canto ha raccontato ora la sua versione dei fatti.

La Fagnani non ha chiesto direttamente a Stefano De Martino cosa sia successo tra lui e Belen ma ha provato a girare attorno al discorso fino a quando poi Stefano pare aver risposto alla domanda. “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento” – così ha affermato De Martino, escludendo quindi il motivo del tradimento dietro la separazione da Belen.

“Etichettarsi traditore significa farlo sistematicamente. Mi è capitato di tradire verso la fine dei rapporti. Era l’indizio che le cose non andavano più” – così ha spiegato inoltre il ballerino e conduttore. “Dovrò ridivorziare” – ha spiegato poi lui facendo capire come sia davvero finita tra lui e la showgirl argentina.

 “Sono sveglia solo per te. Smettila ora. Sono stato sveglio tutta la notte ad aspettare che tu passassi. Perché non ci riesco. Non posso sopportare un altro giorno, non uno di più. Con questo calice che si aggrappa alla nostalgia. E ora basta fingere che non mi interessi” – queste le parole pubblicate da Belen sui suo profili social nella mattinata del 27 settembre.

Parole che sembrano proprio una frecciatina a Stefano. Insomma una delle love story piĂą chiacchierata di sempre in Italia sembra davvero essere arrivata al capolinea.