La ragazza entra nella vasca da bagno per rilassarsi. Poco dopo scappa via terrorizzata

Voleva solo rilassarsi con un bel bagno caldo usando una delle "bombe" che il suo compagno le aveva regalato. Quello che accade poco dopo non potete nemmeno immaginarlo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

La ragazza entra nella vasca da bagno per rilassarsi. Poco dopo scappa via terrorizzata

Capita spesso che le ragazze e le donne in genere si lamentino del fatto che i propri compagni, fidanzati o mariti siano fin troppo banali e non trovino mai il modo di farle divertire, di farle sorridere e di rendere più allegre ed animate le loro giornate, facendole magari delle sorprese del tutto inaspettate.

Non la pensa allo stesso modo la protagonista di questo video che è stata vittima di uno scherzo del suo fidanzato che non potrà che lasciarvi letteralmente senza parole.

Il ragazzo infatti le ha fatto credere che un brand di prodotti cosmetici abbia inviato loro alcune bombe da bagno da testare e recensire con alcuni video. La coppia, infatti, è molto nota su YouTube grazie al loro canale Hammy Tv e dunque è stato semplice per il fidanzato riuscire ad ingannare la ragazza e farle questo scherzo che, per molte donne, è stato di cattivo gusto.

L’uomo ha, infatti, messo degli estratti di un piccantissimo peperoncino all’interno delle bombe da bagno. Ecco dunque che la ragazza entra nella vasca per rilassarsi e provare questo presunto prodotto cosmetico ignara del fatto che di lì a poco tutto avrebbe iniziato a bruciarle.

Pochi istanti dopo, infatti, la ragazza scappa terrorizzata dalla vasca in preda ad un fastidioso bruciore che la pervade e nel tentativo di scappare via rischia di essere vittima anche di un pericolosissimo incidente.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di uno sposo ad uno scherzo durante il taglio della torta nuziale. Anche in questo caso le cose non sono andate per il verso giusto e quello che doveva essere un momento di particolare divertimento ed ironia si è trasformato nel peggiore degli incubi.