La nota showgirl e l’imprenditore ormai fanno coppia

La nota showgirl è stata immortalata pubblicamente con un famosissimo imprenditore italiano, uscendo finalmente allo scoperto. Ecco di chi si tratta e com'è nata la loro storia.

La nota showgirl e l’imprenditore ormai fanno coppia

 Quella che sto per raccontarvi è la storia di una showgirl bella come il sole, Federica Fontana, che con i suoi occhi azzurro cielo e il suo fisico mozzafiato, ha fatto impazzire milioni di italiani. La conoscevamo come moglie di Felice Rusconi e madre di 2 figli ma per la 44enne di Monza le cose sono cambiate. 

Dopo avercondotto programmi televisivi dedicati al calcio come: Guida al campionato e Controcampo – Dirittto di replica, e dopo aver avviato la sua attività di blogger, incentrata sul benessere e la salute del fisico, non si è sentito molto parlare di lei negli ultimi anni. Ma nuovi rumors la vedono ora nuovamente protagonista del gossip rosa. 

Cosa sta accadendo 

La bella Federica Fontana, dopo un susseguirsi di voci e svariate paparazzate, è finalmente uscita allo scoperto perchè ha ritrovato l’amore con uno degli imprenditori più ricchi d’ Italia, inserito dalla rivista Forbes tra i 900 uomini più facoltosi al mondo. Il suo nome è Remo Ruffini, 60 anni, patron di Moncler, anche lui sposato con la stilista Francesca Ruffini Stoppani. Tra i lussi che si è concesso, spicca uno yatch lungo la bellezza di 55 metri. L’imbarcazione si chiama “Atlante” ed è stata varata nel 2015. Ruffini è, inoltre, proprietario di un Bombardier Global 5500, aereo assemblato nel 2020. 

I due avrebbero lasciato i rispettivi compagni per vivere la loro relazione che, iniziata come amicizia, è oggi vero amore. La conferma arriva dalle ultime foto pubblicate su Chi Magazine che ha immortalato Federica e Remo a Portofino, l’ultima location esclusiva dove sono stati. Negli scorsi mesi sono stati paparazzati alle Maldive, in Costa Smeralda e di recente tra le nevi di St Moritz, luogo del cuore della coppia.

A Silvaplana, in un ristorante con vista sulle cime imbiancate, la showgirl 44 anni e il patron del noto brand di piumini, hanno ricaricato le pile, sorridendo con una bella combriccola di pochi e selezionati amici. Insomma, una nuova coppia di Vip si è formata, anzi, la loro relazione clandestina sarebbe finalmente uscita allo scoperto e non si preoccupano più di essere fotografati pubblicamente.

Continua a leggere su Fidelity Donna