La nota attrice si confessa: "Sono un po’ lesbica dentro" (1 / 2)

La nota attrice si confessa: "Sono un po’ lesbica dentro"

Il mondo del gossip è fatto di clamorose rivelazioni, oltre che di scoop clamorosi, paparazzate, foto di tradimenti, amori,  gravidanze. Capiamo bene quanto questo mondo sia così ricco e variegato , ragion per cui ogni  sconfessione scottante fa clamore.

Circola inevitabilmente sul web, rimbalza di social in social e, ovviamente, genera commenti, alcuni schietti, schierati apertamente in difesa della vip, altri pungenti, come giusto che sia. Chi si espone mediaticamente per via del suo lavoro, sa a cosa va incontro.

Non si può piacere a tutti, non si può essere supportati da tutti e il mondo è bello proprio per la libertà d’espressione e di pensiero. In queste ore non si  fa altro che parlare di un’intervista davvero inedita e  pazzesca rilasciata da una famosissima attrice.

Parliamo di un‘attrice dal talento innato che arriva dritta al cuore dei  telespettatori, proprio grazie alla sua semplicità, al non ruotare attorno agli ostacoli, giungendo al sodo, pur sapendo che le sue dichiarazioni fanno rumore.

La sua confessione ha lasciato tutti i fan e gli haters letteralmente senza parole, in quanto lei ha rotto il silenzio. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.