La moglie di Giampiero Mughini, benzina sul fuoco: "La stanza delle putt…" (2 / 2)

Michela Pandolfi è la moglie di Giampiero Mughini. I due stanno assieme da 30 anni e nonostante i normali problemi che ci possono essere in una famiglia la loro storia prosegue a gonfie vele.

Mughini e la moglie si sono conosciuti quando lei lavorava nei salotti televisivi e tra i due vi è stato subito amore. Da allora non si sono mai lasciati anche se in queste la moglie ha rivelato alla stampa un particolare di non poco conto che i fan non conoscevano assolutamente.

Pare infatti che Giampiero Mughini abbia tradito Michela. A raccontarlo è stata lei stessa, affermando però che si è trattato di una volta soltanto che sarebbe stato lo stesso Giampiero a raccontarlo a lei. “Lui apprezza la bellezza femminile, è un’esteta”- così descrive il marito Michela Pandolfi.

La Pandolfi ha poi rivelato di non essere assolutamente gelosa. “Pensi che in casa abbiamo anche la stanza delle putt….” – così ha affermato Michela al cronista che la intervistava circa appunto il suo rapporto con Giampiero Mughini.  “È una stanza dove Giampiero conserva la letteratura erotica, le stampe, le illustrazioni di nudi femminili…è un’esteta, è una cosa di testa” – così precisa ancora la moglie dell’opinionista.

Per quanto riguarda il Grande Fratello, Michela non ha nulla in contrario alla partecipazione di Giampiero e si è detta non interessata ai fatti che accadono agli altri nella casa.

“Però vedo che Giampiero si diverte molto. Pensavo che si sarebbe annoiato” – così afferma inoltre la moglie di Giampiero Mughini. Insomma un amore davvero duraturo e bellissimo quello tra Giampiero e la moglie Michela Pandolfi.