Chi ha seguito la puntata del 9 dicembre avrà sicuramente visto come nella casa sia entrata la mamma di Shaila, la signora Luisa. La donna è arrivata per sostenere la ragazza e affermare i suoi pensieri. Luisa ha trovato la figlia molto cambiata.
“Siamo tutti con te, ti guardiamo sempre, tutta la famiglia, i parenti, gli amici, ti sosteniamo sempre. Però sono qui per dirti una cosa molto più importante: in questo periodo non sei la Shaila entrata qui a settembre, quella libera, esuberante.” – così ha detto la signora Luisa rivolgendosi calorosamente alla figlia-
“Anche Cesara ti ha detto ‘Vorrei quella ragazza che è entrata il 16 settembre’. Sei andata in Spagna e sei tornata un’altra persona, un libro letto anni fa…” – queste inoltre le parole della donna.
“Ricorda le parole che ti disse Marco Garofalo, che ti riportò sulla strada… Qui tutti giocano, tranne te. Tu devi far vedere la persona che sei. Non sei tu questa e se ti vedessi da fuori ti vergogneresti, lo giuro.” – afferma ancora dispiaciuta la madre. La ragazza ha ammesso che effettivamente qualcosa è cambiato soprattutto da quando è entrata nella casa del Grande Fratello.
Luisa ha avuto poi delle parole anche per quanto riguarda il suo compagno Lorenzo, parole che suonano davvero molto forti. “Lorenzo non è una brava persona. È un giocatore accanito proprio!” – così ha detto Luisa alla figlia.
Insomma parole che sicuramente avranno delle conseguenze molto importanti. Vedremo come proseguirà anche la storia tra i due, una situazione che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha fatto breccia nei telespettatori. Nelle prossime ore si sapranno sicuramente delle novità dopo le parole della mamma di Shaila.