Dopo 5 anni di matrimonio e 2 bambini, un’altra coppia molto vociferata e amata dal pubblico è improvvisamente scoppiata. Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero detti addio. Nell’ultimo anno qualcosa sembrava essersi mai rotto definitivamente, i Ferragnez non erano più quelli di sempre e le tensioni si sono continuate ad accumulare sino a scoppiare negli ultimi giorni.
Secondo Dagospia, la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stato il disappunto di Fedez circa i problemi giudiziari della moglie, che si sarebbero inevitabilmente ripercossi anche sui suoi affari. Uno smacco inaccettabile per Chiara Ferragni, che non si è vista affatto ricambiata la vicinanza dimostrata al marito nei momenti più duri della sua vita.
In particolare, per la nota influencer milanese sarebbe stato intollerabile quanto visto nell’ultimo podcast di Muschio Selvaggio, la nota trasmissione radiofonica di Fedez, dove l’ospite Marco Travaglio ha dichiarato che la sua giornalista Selvaggia Lucarelli aveva trasformato Chiara Ferragni in Wanna Marchi. A tali gravissime informazioni, la reazione di Fedez sarebbe stata troppo tiepida e non avrebbe difeso abbastanza la moglie. Da qui una lite feroce che avrebbe portato alla rottura definitiva.
Raggiunta al telefono da Adnkronos, la mamma di Fedez ha commentato così le ultime vicende sentimentali del figlio: “In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle. In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla”.
Comprensibilmente, la donna non si è voluta sbilanciare, augurandosi solo che “tutto vada bene“, probabilmente sperando in una riconciliazione. Questa volta, però, sembra proprio che tra Fedez e Chiara si sia rotto qualcosa di irriparabile.