La giovanissima moglie del ricco magnate: sul web è polemica (2 / 2)

Una storia d’amore o una storia d’interesse? Questo è quello che si chiedono milioni di utenti, dopo le nozze tra un magnate russo, responsabile della divisione di Singapore della compagnia Lukoil, e una  moglie giovanissima e bellissima, ribattezzata dal mondo del gossip come sposa bambina.

La loro relazione sta facendo il giro del web, e in tantissimi stanno avendo da ridire.  Lui, il magnate 55enne  Valentin Romanov, lei, la stupenda 18enne Elizaveta Adamenko proseguono a gonfie vele la loro storia, fregandosene dei commenti e, come si evince dalle foto che circolano sul web, conducono uno stile di vita all’insegna del lusso estremo, non badando a spese… cosa che sta facendo infuriare molti utenti, specie in questi tempi di crisi.

Valentin, innamorato perso della giovanissima moglie, ha pensato di stupirla con l’ennesimo regalo, non proprio alla portata di tutti: una Bentley Continental GT V8 del valore di 830mila sterline. Ovvio che un regalo simile non poteva non attirare i commenti velenosissimi di tanta gente comune che, nemmeno lavorando tutta la vita, riuscirebbe ad acquistare un qualcosa di simile. Gli haters continuano a rivolgere insulti, rimarcando la differenza di età mentre, d’altro lato, loro non indietreggiano, mostrando tutto lo sfarzo in cui vivono la quotidianità.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

A parlare della loro storia d’amore è stato anche il prestigioso Daily Mail anche perché il loro legame dura da quando la sposa bambina aveva solo 14 anni e in Russia e a Singapore è illegale avere relazioni con minorenni. La pioggia di commenti contro di loro no li ferma, anzi, la coppia continua a postare all’ordine del giorno scatti in cui mostra tutto il lusso che la circonda.

La 18enne si scatta selfie alla guida di una Bentley e di una Ferrari, mentre prende la tintarella su uno  yacht di lusso, mentre fa shopping e non certo come lo facciamo noi,  comprando borse Chanel, Dior, Louis Vuitton. Potevamo mancare cene a lume di candela con caviale, ostriche e champagne? Assolutamente no, perché il lusso è la colonna portante della loro relazione. Tantissimi gli insulti nei confronti della ragazza, che si è sentita dire di essere una poco di buono, mentre il suo compagno un pervertito. Loro proseguono la storia senza curarsi di ciò che la gente pensa. E voi, come la vedete?