La Gialappa’s Band conferma l’addio di Carlo Taranto: “Purtroppo non..” (2 / 2)

La Gialappa's: Torneremo in tv ma non sappiamo dove. I Mondiali in Rai? Una bruttezza estenuante

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, in particolare dal Corriere della Sera, pare che dal prossimo mese di maggio la Gialappa’s sarà ufficialmente un duo. Il gruppo ha rilasciato delle dichiarazioni proprio al CorSera. Una notizia che giunge come un fulmine a ciel sereno.

Infatti da quanto si è appreso pare che Carlo Taranto non abbia più voglia di comparire in tv e quindi si sarebbe staccato dalla Gialappa’s. Gherarducci e Santin hanno preso atto della decisione di Taranto. I due hanno specificato che con Carlo non vi è stato nulla di particolare, per cui non vi è stata nessuna lite o altro.

“Carlo Taranto semplicemente non ha più voglia. La fatica, per lui, è diventata superiore al divertimento” – queste le dichiarazioni della Gialappaìs Band al Corriere della Sera. Sicuramente al pubblico mancherà moltissimo Carlo Taranto, così come mancherà ai suoi colleghi.

“Ci mancherà molto, soprattutto quando dovremo mandare la pubblicità” – così hanno detto Gherarducci e Santin. Era proprio Carlo infatti a lanciare il tormentone diventato famoso “chi cambia canale è un burfaldino”. A chi spetterà adesso questo onore?

“Ci manca, certo, anche a livello organizzativo: per come curava la scaletta o nella parte delle cronache, ad esempio quelle che abbiamo fatto con i Mondiali, gli Europei o Sanremo. La formula a tre era giusta” – così ha affermato infine lo stesso Gherarducci. Non appena i fan hanno appreso la notizia dell’addio di Carlo Taranto sono rimasti senza parole. Vedremo se nelle prossime ore il diretto interessato comunicherà qualcosa.