La futura moglie lo tradisce con 8 uomini: lui si vendica nel giorno del loro matrimonio (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Ormai si sa che non tutte le coppie che convolano a nozze lo fanno per amore. C’è chi pronuncia il si per poter star bene economicamente, ad esempio, e chi lo vede semplicemente come un passaggio obbligato, dopo una vita da fidanzati, pur essendosi spento il sentimento da diverso tempo. La verità è che, diciamocelo francamente, il reale valore di questo importantissimo sacramento si è perso di vista e ci si sposa, a volte, senza neanche conoscersi a sufficienza.

Tanto c’è sempre l’opzione divorzio per cui, nel caso in cui non dovesse funzionare, scatta il piano B e ci si molla in men che non si dica. Ma il caso di un giovane irlandese è ancora più forte perché è stato capace di ideare e mettere in pratica un piano diabolico contro la sua fidanzata, colpevole di averlo tradito svariate volte.

Ma non lo ha fatto in un giorno qualunque, bensì nel giorno in cui sono convolati a nozze. La curiosa storia è stata raccontata da uno degli invitati, nel corso di un programma di successo della tv britannica, dal titolo “The Graham Norton Show”. Cosa è accaduto? Dopo la cerimonia religiosa, i neo sposi e tutti gli invitati si sono spostati nel luogo del ricevimento per proseguire con i festeggiamenti.

Almeno, questo sarebbe dovuto accadere. Quel che realmente è avvenuto, invece, è ben differente. Lo sposo, tutto ad un tratto, ha chiesto agli invitati di fare un gioco. Trattandosi di un clima gioioso, tutti hanno preso parte molto allegramente alla proposta avanzata dallo sposino. I presenti avrebbero semplicemente dovuto alzarsi in piedi e capovolgere i loro piatti. Chi, nel capovolgere il piatto, si sarebbe trovato sul retro un puntino rosso, sarebbe dovuto rimanere alzato, mentre tutti gli altri si sarebbero potuti risedere. Morale della favola? In piedi sono rimasti 8 invitati, tutti uomini. A quel punto, la vendetta era servita.

Il giovane irlandese, rivolgendosi a gran voce ai presenti, ha detto: “Signore e signori, vi prego di guardare gli uomini rimasti in piedi. Sono tutti andati a letto con mia moglie da quando ci siamo fidanzati. Ora chiederò l’annullamento del matrimonio”. Tutti sono rimasti letteralmente senza parole, realizzando che non si stava giocando ma che erano stati appena smascherati tutti i tradimenti della donna. Quest’ultima è stata lasciata nell’imbarazzo con i suoi 8 amanti e gli invitati, a sbrigarsi da sola tutta la situazione, per il ciclo “Chi è causa del suo mal, pianga se stesso”. Lo sposo, invece, è andato via a testa alta.

Scopri altre storie curiose