La figlia di Milly Carlucci risponde alle critiche sull’età del marito (2 / 2)

Angelica Donati e suo marito, il manager e principe Fabio Borghese, si sono detti si e tra loro intercorre, come noto, una notevole differenza d’età, quasi 21 anni, in  quanto lei ha 37 anni, lui 58, un matrimonio pregresso e tre figli. Dopo le nozze, le critiche non si sono fatte attendere… e nemmeno la risposta della neo sposa.

Intervistata da Vanity Fair, Angelica ha risposto per le righe  ma cosa le hanno scritto? Un hater le ha chiesto:  “Ma veramente ti sei sposata sto vecchio?”, ed un altro :  “Mi sembra un vecchio in confronto a lei”. Insomma, la differenza d’età, se per gli sposi non  è mai stata un problema, per moltissimi utenti lo e’, con insulti e commenti al cianuro.

La sposa ha dichiarato:  “Le critiche mi fanno ridere. È vero che tra noi c’è una differenza d’età importante, ma è altrettanto vero che con Fabio siamo arrivati alla scelta di sposarci con grande serenità”,  e nulla scalfisce  la bellezza del giorno del  suo si poiché se ne frega delle critiche e fa benissimo , aggiungerei.

Angelica, come riportato da fanpage.it, ha aggiunto: “La gente si prenda la briga di scrivere cattiverie sotto alle foto di qualcun altro il giorno del suo matrimonio è, onestamente, una cosa che non ho mai capito. Vado avanti per la mia strada, e penso che ad avere un problema sia chi scrive. Senza contare che il 90% di queste cose quella stessa gente non ha il coraggio di dirtele in faccia”.

Come non darle ragione? La gente ha sempre da parlare, anche laddove, forse, dovrebbe imparare a farsi da parte e ad accettare la felicità altrui, indipendentemente dall’età anagrafica  che è solo un numero,! E voi, come la pensate?