La famosa della Tv italiana è stata lasciata dopo 20 anni d’amore (2 / 2)

La famosissima Rossella Brescia ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera. Come si sa la Brescia è una attrice e showgiril notissima nel nostro Paese. Le sue parole hanno lasciato sgomenti i fan che non si aspettavano quello che è successo.

Rossella infatti intervistata dai colleghi del CorSera non ha smentito la fine della relazione con Luciano Cannito. La relazione infatti sarebbe finita dopo 20 anni di amore. Ma la Brescia ha detto di averci in qualche modo fatto l’abitudine.

“Ho finito di girare Jastimari di Riccardo Cannella, con Fabio Troiano e Francesco Foti. Anche lì, mi è piaciuto mettere il mio dolore al servizio del mio lavoro” – queste le sue parole che per i fan sono state molto importanti.

“È successo mentre stavo girando il film e non l’ho deciso io, per me è stato duro” – così ha detto Rossella Brescia che ha dichiarato quindi come la relazione con il compagno sia terminata. Lei stessa ha spiegato altro nell’intervista.

Luciano e Rossella infatti non erano sposati. “E comunque, se ce l’ha fatta Jennifer Aniston dopo che Brad Pitt l’ha lasciata, ce la posso fare pure io” – così ha detto poi la Brescia portando l’esempio della notissima coppia.

Insomma qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha praticamente destato sgomento nelle persone, qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito tutti quanti. Le parole della Brescia sono immediatamente diventare virale in tutto il nostro Paese. Vedremo se la stessa rilascerà altre e nuove dichiarazioni.