Secondo quanto appreso dalla stampa internazionale Taylor Swift la famosa cantante e imprenditrice statunitense ha detto sì alle nozze con Travis Kelce noto giocatore di football americano. La loro promessa è avvenuta in pubblico.
Travis si è inginocchiato davanti a Taylor mentre erano insieme ad un evento e le ha chiesto di sposarla. Immediatamente i paparazzi hanno diffuso la notizia con le immagini dei due promessi sposi che hanno fatto il giro del web e dei media mondiali.
Il giocatore avrebbe chiesto la mano di Taylor regalandole un anello molto particolare. Commissionato alla star della gioielleria Kindred Lubeck di Artifex Fine Jewelry, il diamante ha un taglio tanto raro quanto prezioso, l’old mine brilliant cut, dal sapore vintage e dalla grande luminosità per il modo in cui le faccette della pietra riflettono la luce.
Un regalo molto costoso sicuramente ma che incarna tutte le qualitĂ di Tayloro reduce da un successo straordinario, una delle cantanti piĂą pagate di sempre e tra le piĂą seguite delle nuove generazioni. La cantante ha tenuto di recente anche degli eventi in Italia che sono andati immediatamente sold out.
“La vostra insegnante di inglese e il vostro insegnante di ginnastica stanno per sposarsi” – hanno scritto i due sui social. Insomma una notizia molto bella ancora una volta due vip si sposano e la speranza è che possa essere un matrimonio lungo e duraturo un amore davvero bellissimo quello tra la Swift e il giocatore di football che tra poco comincerà la stagione con i suoi Kansas City Chiefs dove appunto attualmente milita.