La drastica decisione: la coppia si separa, ecco perchè (2 / 2)

Alla fine, le voci delle ultime settimane sono state confermate, la coppia ha ammesso di essersi allontanata. Il noto ballerino, che già da tempo lamentava uno stato d’animo non particolarmente felice, ha deciso di dare una svolta alla sua vita. A pagarne le spese pare essere la sua fidanzata che, con il cuore infranto, rivela i motivi di questa separazione.

I giornali di gossip, nei giorni scorsi, avevano già annunciato una crisi tra i due, smentita poi prontamente dai diretti interessati. In realtà, alla luce degli ultimi sviluppi di questa storia, si può dire che queste voci ci avessero visto giusto. Ora, il ballerino si troverebbe da solo negli Usa: che sia la prova definitiva della rottura?

L’ex vincitore di ‘Amici’, Andreas Muller, dopo le ultime dichiarazioni in cui ha ammesso di soffrire di un profondo malessere psicologico, torna a far parlare di sè per gli ultimi sviluppi della sua storia d’amore. Nei giorni scorsi, al di là delle pronte smetite dei diretti interessati,si era molto parlato di una presunta crisi con la compagna Veronica Peparini.

Ora, a confermare queste indiscrezioni, un dettaglio che non è affatto sfuggito ai fan. Nelle sue ultime storie Instagram, il ballerino mostra infatti la sua partenza per la California, in totale solitudine. Non sembra esserci traccia, infatti, della compagna Veronica, lasciata da sola in Italia. Quest’ultima, aveva ammesso come il compagno non stesse passando un periodo felice, probabilmente a causa dell’operazione al ginocchio appena subita.

Questo indizio della partenza in solitaria per l’America, sembrava la conferma definitiva della loro rottura. In realtà, non è affatto così, Andreas sarebbe partito da solo in California solo per motivi di lavoro. Presto, infatti, dovrà tornare in Italia per occuparsi, proprio insieme a Veronica, di curare le coreografie in vista del concerto di Alessandra Amoroso a Milano.