La decisione choc della Vip italiana, dalla Tv a fare la badante: “Cambiata la mia vita” (1 / 2)

La decisione choc della Vip italiana, dalla Tv a fare la badante: “Cambiata la mia vita”

Non è la Rai, ideato da Gianni Boncopagni, è stato un programma seguitissimo dalle teenager degli anni 90. Ero solo una ragazzina quando, nel 1991, andò in onda la prima puntata, in fascia pomeridiana.

Tante ragazze, divertenti, pronte a ballare, cantare e far giochi, come il famoso “Cosa c’è nello zainetto” di Ambra Angiolini. Ragazze che, dopo la fine del programma di successo, hanno acquisito fama, notorietà, facendo spesso carriera nel mondo del cinema e dello spettacolo.

Giusto per citarne alcune: Ambra Angiolini, diventata un’attrice di successo, Laura Freddi, Antonella Elia, Miriana Trevisan, Pamela Petrarolo. Perché quelle ragazzine hanno rallegrato i pomeriggi e nessuno riuscirà a dissociarle dall’esperienza che è stato il loro trampolino di lancio, quella di Non è la Rai.

Se molte hanno proseguito la loro carriera sotto i riflettori, altre, per diversi motivi, se ne sono discostate. Tra queste una bellissima ragazza, showgirl e modella italiana che oggi di anni ne ha 46 e ha stravolto completamente la sua vita.

Parlo di Ilaria Galassi. Siete curiosi di sapere di cosa si occupa oggi? Vi anticipo che non fa più parte del mondo dello spettacolo e che il suo lavoro è ben lontano dal mondo dei riflettori.