La confessione improvvisa: ecco perché ci siamo lasciati io e Carlo Conti

Una vip confessa perché lei e Carlo Conti si sono lasciati, mettendo fine ai pettegolezzi che ruotavano attorno alla rottura. Ecco cosa ha dichiarato in un'intervista.

La confessione improvvisa: ecco perché ci siamo lasciati io e Carlo Conti

Nel sesto appuntamento dell‘Isola dei Famosi c’è stata una nuova eliminazione a Playa Sgamada. Ad aver lasciato definitivamente l’isola e tornare in Italia è stata Roberta Morise.

Modella, conduttrice televisiva e cantante nata nel 1986, dopo il suo esordio a “I Raccomandati” ,è diventata volto ricorrente della televisione italiana. Ex di Carlo Conti, la bella Roberta attualmente fidanzata con Giulio Fratini, noto imprenditore.

La confessione

Ricorderemo tutti le pagine di gossip che parlavano di una sua presunta relazione con Eros Ramazzotti, ma poco tempo fa la bella isolana di origini calabresi, per cui l’esperienza da naufraga è già finita, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Radio2, nel corso del format notturno “I Lunatici” di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio per chiarire molti punti interrogativi riguardanti anche la sua vita privata.

Smentita la sua presunta relazione con Eros Ramazzotti e poi con Ignazio Boschetto, la Morise ha parlato del suo storico ex Carlo Conti, facendo una confessione davvero forte dopo 9 anni dalla rottura con il presentatore: “Io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo :davvero tanto esposti”, aggiungendo dell’altro per tentare di mettere fine ai pettegolezzi messi in giro sul suo legame con Conti: “Io infatti non ho mai detto nulla, non saprei cosa dire…”.

È negli studi tv del programma L’Eredità, che il noto presentatore ha conosciuto la splendida Roberta Morise, presentatrice di talento, diventata famosa attraverso programmi come L’anno che verrà, I fatti vostri. Al noto programma di Rai1, lei era una delle famose “professoresse”, e così i due si sono perdutamente innamorati, nonostante avessero una differenza di età di ben 25 anni. Ma quali sono stati i motivi della loro rottura? A quanto pare Carlo e Roberta non erano più legati dalla passione che li aveva uniti inizialmente ed erano diventati come padre e figlia.

Continua a leggere su Fidelity Donna