La confessione della famosa attrice italiana: “Sono un po’ lesbica, sono stata con..” (2 / 2)

Lei non ha certo bisogno di presentazioni, trattandosi della bravissima Claudia Pandolfi che sarà ospite dell’ultima puntata di questa edizione di Belve, in onda domani, martedì 21 marzo, su Rai2. Il programma, condotto dall’irriverente Francesca Fagnani, intervista ospiti famosissimi del piccolo e grande schermo, allo scopo di estrapolare loro delle confidenze che fanno si che il programma sia così seguito.

Anche Claudia Pandolfi si è lasciata andare ad una lunga intervista-confessione,  che avremo modo di sentire domani, essendo registrata. L’attrice ha dichiarato che, pur essendo eterosessuale, in passato si è innamorata di una donna e ha avuto un interesse nei confronti dell’universo femminile. Una scelta di cui non si è mai pentita, al punto d sostenere fermamente: “Il mondo femminile mi ha incuriosito per un periodo della mia vita. Ho avuto una fidanzata, mi sono innamorata di questa donna, per me era un faro. Non mi posi nessun problema di nessun tipo, vissi questa storia bellissima”.

Francesca Fagnani, come sappiamo, è una giornalista che sa scavare a fondo … una professionista che non ha paura di fare domande scomode  Sulla base delle prime dichiarazioni della Pandolfi, le è stato servito, su di un piatto d’argento, il proseguimento dell’intervista che è stato decisamente hot. Citando Carolina Crescentini, che ha avuto modo di intervistare in passato, ha voluto sapere come Claudia ne pensasse sulle scene di sesso nei film. 

Carolina Crescentini ha detto che gli sceneggiatori quando non sanno cosa fare, mettono una scena di sesso”, ha esordito la Fagnani. E la Pandolfi, secondo voi, come ha risposto? E’ stata perfettamente d’accorso con la Crescentini, esprimendo la sua personalissima opinione: “Sono spesso superflue al fine del racconto. Mi è capitato nel film di Cristina Comencini, Quando la notte, un film eccezionale ma alla fine ci fu un momento di sesso tra loro che poteva durare anche un quarto d’ora di meno”.

Una Pandolfi inedita, anche se da un’attrice schietta come lei, c’era da aspettarsi un’intervista di questo tipo. Claudia conquista, oltre che per il suo indiscutibile talento, per la sua semplicità… quella che le ha permesso di diventare una delle attrici più amate dagli italiani, gettonatissima, richiestissima. Una donna sempre coerente con il suo pensiero. Comunque, se volete vedere l’intervista per intero, non vi resta che attendere Belve, ultima puntata, in onda domani sera.