Come per le persone comuni, anche i vip vivono i loro momenti di intimità. Infatti le coppie più famose molto spesso parlando di cosa succede sotto le coperte e infatti Katy Perry ha rivelato che cosa accade tra lei e il marito.
Si sa che le donne sono sempre molto puntigliose per quanto riguarda la pulizia, così come è risaputo che tutti devono collaborare in una famiglia. E di collaborazione nella famiglia di Perry-Bloom ve ne deve essere davvero molta stando alle dichiarazioni della cantante.
Katy è stata intervistata infatti nella trasmissione Call her daddy un podcast molto famoso negli USA in cui ha dichiarato che il marito la aiuta sovente nelle faccende domestiche. E proprio quando Orlando esegue alla perfezione i compiti assegnati dalla Perry lei lo premia con qualcosa di bellissimo.
“Se controllo la cucina ed è pulita, se hai lavato piatti e hai chiuso tutte le porte della dispensa allora è meglio che tu sia pronto a fare sesso” – così ha detto la Perry nel podcast senza remore. Infatti ogni volta che Orlando pulisce bene tutta la cucina e non solo la cantante le premia con l’intimità.
“Questo è il mio linguaggio d’amore. Non ho bisogno di una Ferrari rossa! Posso comprarmela da sola. Lava solo i fottuti piatti. È così facile” – così ha detto inoltre Katy Perry tornando a ribadire che a lei la cosa che le interessa è solo la collaborazione, anche nel lavare le stoviglie appunto.
E voi maschi, ricevete lo stesso trattamento da parte delle vostre mogli? Che ne pensate dell’atteggiamento di Katy Perry? Fatecelo sapere nei commenti, sicuramente a questo punto tutti vorremmo essere i compagni di Katy Perry che, battute a parte, è molto riconoscente al marito per l’aiuto che le da.