Katia Ricciarelli, impazza il gossip: ecco chi è il nuovo compagno (2 / 2)

Katia Ricciarelli è la soprano più famosa d’Italia e dall’anno del suo debutto ufficiale,  nel 1969,  a Mantova con “La Bohème” di Giacomo Puccini, la sua carriera ha preso il via, rinforzata dalla vittoria, anni dopo, del Concorso Internazionale Voci Verdiane della Rai.

Ripercorrere la sua carriera in un solo articolo sarebbe alquanto riduttivo perché ha cantato  nei teatri e calcato i palcoscenici più importanti del mondo, conquistando tutti con la sua voce da usignolo.

Non solo canto ma anche tv e grande schermo nella sua vita, per i quali ha ottenuto altrettanto successo, tra cui un Nastro d’argento nel film  “La seconda notte di nozze” di Pupi Avati, sebbene l’attenzione degli utenti sia sempre stata fortissima per la sua sfera sentimentale, dopo la fine del matrimonio con Pippo.  Di tempo ne è passato tanto e il gossip, in queste ore, parla di un uomo  nuovo accanto a lei.

Katia non  ha mai nascosto la passione travolgente e la sua lunga storia con il tenore José Carreras,   del quale era gelosissima, come da lei stessa dichiarato, per poi convolare a nozze con Baudo a cui vuole molto bene.

A quanto pare, per la soprano è giunto il tempo di voltare pagina e rumors sempre più insistenti parlano di felicità ritrovata accanto ad uomo di nome Renato, dopo aver attraversato diverse fasi della sua vita sentimentale. I fan sono al settimo cielo, sapendola nuovamente innamorata e chissà che presto non sia proprio Katia a parlarci, dicendoci qualcosa in più sul suo nuovo compagno, non credete?