Kate e William, oggi festeggiano 13 anni di matrimonio: ecco cosa è accaduto (1 / 2)

Kate e William, oggi festeggiano 13 anni di matrimonio: ecco cosa è accaduto

Che ci sia bisogno di unione, così come di amore, specie in questo periodo delicatissimo per la Corona inglese, sono cose evidenti, e che William e Kate siano due dei pilastri per eccellenza della corona inglese è cosa altrettanto nota. Ricordiamo tutti il giorno del loro matrimonio, un matrimonio da record, seguito da milioni e milioni di utenti.

Era il 29 aprile del 2011 e Kate, stupenda a dir poco, incantò tutti con la leggiadria dei suoi movimenti mentre avanzava lungo l’altare con il suo meraviglioso abito bianco, i capelli morbidi, ondulati ed un sorriso radioso, quello che ha conquistato immediatamente grandi e piccini.  Il principe William le disse: “Sei bellissima, ti amo”,  facendo emozionare i sudditi in collegamento e  i telespettatori, incollati allo schermo per assistere alle nozze del secolo, destinate a cambiare il volto della monarchia inglese in modo irreversibile.

Oggi sono passati tredici anni dal giorno del loro si, ricorrendo il loro 13esimo anniversario di nozze, sebbene molte cose siano cambiate, a iniziare dalla neoplasia di Kate, che lei stessa ha annunciato al mondo in un toccante discorso alla nazione, divenuto virale. La patologia della principessa va di pari passo con quella di suo suocero, il re Carlo, anche lui alle prese con un brutto male.

Dopo l’intervento all’addome, effettuato alla London Clinic, è stata la stessa futura regina d’Inghilterra a rompere il silenzio, rivelando, a marzo, di avere un tumore. Da allora in poi le condizioni di salute della principessa del Galles hanno tenuto tutti col fiato sospeso, destando fortissima apprensione, con aggiornamenti di giorno in giorno sulla sua neoplasia.

Proprio oggi, 29 aprile 2024, ne giorno dei festeggiamenti del 13esimo anniversario di matrimonio di Kate e William, è accaduto un qualcosa di davvero forte che non è passato certo inosservato. Vediamo insieme cosa nella seconda pagina del nostro articolo.