Jimmy Ghione esce allo scoperto con la nuova famosa fidanzata 35 anni più giovane (2 / 2)

Se Ghione è famoso anche la sua giovanissima fidanzata, che ha 35 anni in meno di lui, lo è. Parliamo della ex compagna di uno storico conduttore, Paolo Brosio e lo scoop che li vede insieme è a dir poco clamoroso, correndo velocemente sui social dove in tantissimi stanno commentando la notizia che sta facendo fare i salti di gioia ai fan dell’inviato del tg satirico.

Lei è Marialaura De Vitis, ex di Brosio, e a lanciare l’indiscrezione sul fatto che sono fidanzati ci ha pensato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000- Jimmy ha 60 anni mentre Marialaura, di Reggio Emilia, classe 1998, ha partecipato a La pupa e il secchione nel 2022, all’Isola dei Famosi nel 2023 e nel 2024 torna a far parlare di sé per la sua nuova relazione con Jimmy Ghione già criticata per l’eccessiva differenza d’età. Ma la differenza d’età non sembra essere un problema né per Marialaura né per il suo nuovo fidanzato Jimmy Ghione.

La differenza d’età è notevole, ben 35 anni ma Marialaura non sembra aver problemi con gli uomini più grandi lei, in quanto tra lei e Brosio, suo storico ex, c’erano di mezzo 42 anni  di differenza.  Jimmy, ai microfoni di Novella 2000, senza giri di parole, ha dichiarato:  “Ho 60 anni, ma, insomma, non è che proprio ci sto male con una che è comunque laureata, ha anche un suo passato”.

Il riferimento è alla cultura della sua fidanzata, che ha conseguito la corona d’alloro nelm  2020 in Scienze della Comunicazione all’Università di Modena e Reggio Emilia. Ma cosa sappiamo della vita sentimentale del famoso inviato?

Dopo 14 anni  di matrimonio n con Tania Paganoni dalla quale ha avuto due figli Gabriele e Federico. e dopo la separazione dalla stessa,  si è fidanzato con l’attrice russa Daria Baykalova mentre dalla fine dello scorso anno fa coppia con Marialaura De Vitis,  sebbene la loro storia sia emersa solo quando hanno deciso di uscire allo scoperto, ossia nel fine settimana di  Pasqua dove sarebbero stati avvistati a un torneo di padel a Viareggio.