Jenny e Tony escono insieme ma dopo la puntata lui è stato beccato…. (2 / 2)

Tony e Jenny, alla fine, sono usciti insieme da Temptation Island. Proprio ieri, in prima serata, è stata trasmessa l’ultima puntata di questa edizione che  ha tenuto col fiato sospeso tutti i telespettatori, proprio perché si decretava il destino sentimentale, televisivamente parlando, delle coppie.

Se la scelta di Tony e Jenny è stata quella di stare insieme,  le cose, dopo la loro uscita dal reality, non sarebbero andate idilliacamente.  A dirci cosa è accaduto,  ci ha pensato la  pagina social L‘angolo delle notizie che si occupa di gossip ed è seguitissima.

Nessuno si sarebbe potuto immaginare  una cosa simile, perché anche i più scettici si erano ricreduti ma l’ordigno lanciato dalla pagina in questione su Instagram è davvero forte.

 

Si tratta di un video  che ha catturato Tony Renda in spiaggia con una ragazza. Al momento la cosa va presa con le pinze, perché questa giovane donna non è Jenny, poco ma sicuro, ma potrebbe benissimo essere una parente o un’amica, quindi non dobbiamo vederci la malizia.   In una storia dell’esperta di gossip Deianira Marzano, si legge: “Sabato Tony di Temptation Island a Milazzo con una ragazza”, e ancora: “La sera prima era a suonare in un locale e il giorno dopo è stato visto in un lido”.

Sono solo i diretti interessati, eventualmente, a poterci dire come stanno realmente le cose. Certo è che il filmato ha scombussolato tutto, in quanto, dopo il filmato, i commenti si sono scatenati e  parecchi sostengono che Tony e Jenny avrebbero dovuto lasciarsi. C’è chi dice che il lupo perde il pelo e non il vizio, chi  sta male per Jenny, immedesimandosi in lei, chi proprio non capisce  perché abbia scelto di concedere a Tony una seconda possibilità. Insomma, le opinioni sono estremamente divergenti. E voi, cosa ne pensate?