Jennifer e Bill sono sposati e hanno due figli. Ma dietro a tutto ciò, si nasconde un’altra verità.. (2 / 2)

A proposito di nanismo, in tanti siamo rimasti colpiti da una storia d’amore bellissima, da favola. Quella di Jennifer e Bill, protagonisti del programma televisivo, andato in onda per anni su Mtv, “Il nostro piccolo grande amore”. Ogni episodio è il semplicemente il racconto della quotidianità di una coppia più bassa della media, che è riuscita ad affermarsi nella vita, coronando il sogno più grande. quello di adottare due splendidi bambini che hanno completato alla grande il loro quadretto familiare.

Jennifer, alta 96,5 cm è una neonatologa presso l’ospedale pediatrico del Texas, che ha affrontato, senza mai perdere il sorriso, un terribile tumore che, anni fa, l’ha colpita. Bill, con un’altezza di 122 cm, è invece un uomo d’affari che si occupa di forniture mediche e di telemarketing. Ora la loro vita è costellata di successi, di notorietà, di una vita sfarzosa all’interno della loro bellissima villa, ma come è stato il loro passato?

Oggi li vediamo sorridenti, innamorati più che mai, ma i diretti interessati hanno deciso di rompere il muro del silenzio, raccontando cosa sono stati costretti a subire. Jennifer, a 18 anni, è stata sottoposta a 22 interventi chirurgici presso l’ospedale Johns Hopkins di Baltimora. E a cause delle operazioni, non ha potuto frequentare la scuola. Per ogni intervento, in media erano 3 mesi di recupero e 8 settimane di riabilitazione, col terrore di non svegliarsi mai più, dopo l’anestesia.

A Bill non è andata meglio. Bullizzato, è stato aggredito da un gruppo di 8 studenti mentre frequentava l’università. Un’aggressione forte, spietata, crudele, con il lancio addosso di oggetti e pesanti offese, tanto che, per fermare quell’ondata di cattiveria gratuita, sono dovuti intervenire i poliziotti. Una vita difficile, quella di Bill, che ha cercato di colmare la solitudine e l’incomprensione affogando i suoi problemi nell’alcol e nella depressione, fino a maturare l’idea di compiere un gesto estremo per porre fine alla sua esistenza fatta di sofferenze.

A quel punto, proprio mentre credeva di aver toccato il fondo, è arrivato l’incontro più importante della sua vita: quello con Jennifer, nel 2006, che gli ha cambiato la vita. Una storia d’amore da favola, la loro, sino alle nozze e all’adozione dei loro splendidi bambini, William e Zoe, entrambi affetti da nanismo.