Jannik Sinner a pezzi, arriva la conferma dopo il vergognoso post della Kaliskaya (2 / 2)

Tutti sanno che Jannik Sinner ha una fidanzata, ovvero la tennista russa Anna Kalinskaya. Si tratta di una delle più brave tenniste internazionali che in questa stagione ha avuto però risultati altalenanti ma che rimane sempre nei primi posti del ranking mondiale.

Si era vociferato giĂ  nei giorni precedenti che Sinner e la fidanzata stessero attraversando un momento di crisi. La questione era nata dal fatto che Anna non ha partecipato come spettatrice agli ultimi slam del campione e neanche alla Coppa Davis che lo ha incoronato il piĂą forte tennista di tutti i tempi.

Le cose purtroppo sembrano andare proprio così tra Anna e Sinner. Infatti la ragazza si trova a Miami da dove nelle ultime ore ha postato un post sui social che la ritrae con un cambio look di capelli. Anna a Miami ha fatto tappa nel salone di bellezza di Dafne Evangelista, hair stylist e stilista brasiliana molto apprezzata dalle attrici di Hollyood e dalle cantanti internazionali.

Secondo molti questa foto conferma la crisi con Jannik se non addirittura conferemerebbe che i due si siano lasciati. Infatti le donne cambierebbero look di capelli quando lasciano il proprio partner. Ovviamente non si conoscono i motivi che hanno portato i due a separarsi nè quelli della crisi.

Secondo voci non confermate Jannik non la apprezza abbastanza. Inoltre, come riportato dal Corriere dello Sport, sembra pure che Anna si senta sempre messa in secondo piano rispetto allo sport e che non avrebbe gradito alcune affermazioni di lui.

Insomma vedremo come stanno le cose nei prossimi giorni, magari Sinner vorrĂ  chiarire anche questa situazione.