Isola, non si placa la polemica. L’accusa di Benigno a Vladimir Luxuria (2 / 2)

La tensione tra Francesco Benigno e Vladimir Luxuria sembra non voler placarsi, alimentando una diatriba che tiene incollati i telespettatori alle vicende del reality show. Tutto è iniziato con le ultime dichiarazioni in diretta della nota conduttrice, in cui, con tono pacato, ha annunciato di non aver sporto denuncia nei confronti di Benigno, per rispetto nei confronti del figlio dell’attore.

Le parole di Luxuria hanno colpito profondamente Benigno, che dopo ore di silenzio ha deciso di rispondere con un video su Facebook, lungo ben 11 minuti, in cui appare visibilmente provato e arrabbiato. “Tu non puoi denunciarmi perché io ho detto la verità… -ribadisce per l’ennesima volta Benigno- Io ho solo riportato le frasi che tu hai dichiarato e le foto che tu hai messo in giro online. Non prenderti gioco di me e della mia famiglia, tantomeno di mio figlio piccolo: tu non puoi denunciarci e non puoi dire nulla in diretta all’Isola dei Famosi lunedì perché gli autori non te lo permettono, Mediaset non te lo permette. Non ti permettono di continuare la tua barzelletta, di questo ne sono certo. Non hai niente da denunciare Vladimir, io sono stato offeso, deriso, attaccato e diffamato”.

L’attore ha voluto chiarire per l’ennesima volta  la dinamica della lite con Artur, accusando Luxuria di manipolazione delle immagini trasmesse in diretta.  Il suo sfogo è stato diretto non solo nei confronti di Luxuria, ma anche degli opinionisti del programma, criticati per il loro atteggiamento nei suoi confronti.

Conclusa la sua replica, Benigno ha sottolineato di essere stato disturbato durante la sua vacanza ad Agrigento con la famiglia, aggiungendo che non ha ricevuto alcun compenso dall’Isola dei Famosi.

La diatriba tra Benigno e Luxuria sembra essere lontana dall’essere risolta, alimentando la curiosità e l’attenzione del pubblico nei confronti del reality show. Resta da vedere se e come si evolveranno le dinamiche tra i due concorrenti, mentre il pubblico rimane in attesa di ulteriori sviluppi della situazione.