Isola dei famosi, salta la puntata: ecco perchè (1 / 2)

Isola dei famosi, salta la puntata: ecco perchè

Tutti conosciamo in Italia il programma l’Isola dei Famosi. Si tratta di uno dei reality più seguiti nel nostro Paese, format in cui i naufraghi si cimentano ina una gara anche con sè stessi fatta esclusivamente di resistenza.

I naufraghi, tutte persone famose, vengono infatti portati su un’isola in Honduras e lì lasciati per diversi mesi. Per alcuni di loro però le cose vanno male, e quindi sono costretti a lasciare l’isola anche dopo pochi giorni o settimane.

Sull’isola i concorrenti devono fare i conti anche con le intemperie, sempre in agguato con fenomeni estremi, ma anche con la fame, visto che il cibo scarseggia. Insomma non è semplice stare sull’isola.

Isola dei Famosi: salta tutto all'ultimo minuto, decisione drastica | Ilary  Blasi non ci sta

Come si sa il reality è condotto dalla showgirl Ilary Blasi, recentemente balzata nuovamente agli onori della cronaca per le sue vicende personali che tutti conosciamo. La Blasi è sempre attenta a quello che succede in Honduras.

In queste prime settimane di permanenza sull’isola già alcuni concorrenti hanno fatto le valigie e lasciato l’Honduras, tra questi Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone, che hanno deciso di lasciare spontaneamente il gioco. A quanto pare ai due non sono andate giù alcune decisioni da parte della produzione.

Ma in queste ore sono arrivate nuove notizie circa l’Isola dei Famosi, vediamo, nella prossima pagina, di che cosa si tratta e quali sono le novità in questione. I fan sono disperati.