Isola dei Famosi, risveglio traumatico per Ilary Blasi: cosa sta succedendo (2 / 2)

In questa edizione del reality, i naufraghi stanno facendo i conti con situazioni molto stressanti anche dal punto di vista psicologico, come è normale che sia in un’isola deserta. Alcuni concorrenti sono stati costretti addirittura al ritiro per via di alcuni malori che gli hanno colpiti.

Tra questi Paolo Noise, o gli stessi Alessandro Cecchi Paone e Simone, i quali hanno lasciato l’isola a causa di alcune incomprensioni con la produzione. E tutto questo starebbe pesando moltissimo anche sugli ascolti.

Nonostante il reality sia condotto dalla bravissima Ilary Blasi, dopo una partenza con il botto in fatto di share, Mediaset ha notato che gli ascolti stanno calando sempre di piĂą, fino ad aver raggiunto nelle ultime puntate addirittura il 18% di share.

Un numero troppo basso che costringerà gioco forza Mediaset a prendere dei durissimi provvedimenti. Inizialmnete l’Isola dei Famosi prevedeva 4 puntate extra e si doveva protrarre almeno fino al prossimo mese di luglio, ma questo non accadrà perchè l’Isola dei Famosi chiuderà molto prima.

Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione

L’avventura dei naufraghi finirà il prossimo 19 giugno, quando andrà in ona l’ultima puntata e molto probabilmente in quella circostanza sarà conosciuto anche il vincitore. Ma non solo: i naufraghi torneranno in Italia già a partire dal 14 giugno. Quindi l’Isola dei Famosi è davvero agli sgoccioli.

Una decisione sicuramente sofferta quella produzione, che si è vista costretta a far terminare prima questa sfotunata stagione del reality. A questo punto i fan si stanno chiedendo semmai il prossimo anno l’Isola tornerà sui teleschermi. Indiscrezioni dicono di “no”, e infatti potrebbe andare in onda invece “La Talpa” nella prossima primavera, programma che potrebbe essere condotto da Maria De Filippi.