
In Italia ci sono dei programmi che sono seguitissimi dalla gente, e che ad ogni loro puntata hanno un grandissimo successo. Stiamo parlando soprattutto di quei programmi come i reality show in cui i concorrenti devono cimentarsi in diverse prove più o meno difficili.
I reality sono qualcosa che appassiona la gente, forse più dei talent, in quanto a volte si vengono a creare delle situazioni comuni alla vita di tutti i giorni. Ci sono poi altri reality ancora più difficili, dove i concorrenti devono vedersela da soli e senza aiuti.
Uno di questi è l’Isola dei Famosi, reality che è alla fine un vero e proprio gioco di sopravvivenza: qui i concorrenti, tutte notissime personalità del mondo dello spettacolo, vengono lasciati per qualche mese su un’isola, da soli, dove devono vedersela con intemperie, fame e ovviamente problemi personali.

Da poco tempo l’Isola dei Famosi ha riaperto nuovamente i battenti e sono cominciate già le prime settimane di permanenza sull’isola da parte dei naufraghi. E non sono mancate le prime eliminazioni. Tra i concorrenti ci sono Alessandro Cecchi Paone, noto divulgatore scientifico, e il suo compagno Simone Antolini.
Proprio loro due in queste ore hanno fatto parlare la pubblica opinione a causa di qualcosa avvenuto sull’isola, qualcosa che i fan non si sarebbero minimamente aspettato. Nella prossima pagina tutti i dettagli dell’accaduto.